Spedizione e Resi

SPEDIZIONE

Le spese di spedizione di norma sono gratuite, eventualmente, saranno calcolate automaticamente dal sistema nel carrello durante la procedura di acquisto, in relazione alle tariffe ed eventuali promozioni vigenti al momento dell’ordine.

Tempi di Lavorazione dell'ordine. 

L'elaborazione dell'ordine può richiedere diversi giorni lavorativi a seconda dell'articolo che si è acquistato. Una data indicativa di consegna appare nella schermata del prodotto, prima di aggiungerlo al carrello.
I tempi visibili restano comunque indicativi
e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività.
Per una maggiore sicurezza sui tempi di consegna contatta il nostro Servizio Clienti e richiedi informazioni.

Una mail automatica avviserà dell'avvenuta spedizione comunicando il codice di tracciamento.
Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito. 

Tempi di Trasporto

Il trasporto sul territorio nazionale è affidato a corrieri con tempi di consegna in tutta Italia variabili a seconda della località di destinazione, pertanto i tempi visualizzabili sotto ai prodotti sono assolutamente indicativi. In ogni caso Italian Vogue non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.
Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento
.

MODALITÀ DI CONSEGNA

Per qualsiasi prodotto acquistato, Italian Vogue ® mette tutto il suo impegno per garantirti una consegna di qualità, ed è per questo motivo che adoperiamo la migliore modalità di trasporto rispetto alla natura di ogni ordine.

Le spese di spedizione invece, non dipendono dalla modalità di trasporto utilizzata, ma vengono calcolate in base al peso/volume dei prodotti ordinati e al luogo di destinazione.

Nella mail di conferma di spedizione troverai tutte le indicazioni e i consigli per verificare l'integrità dei colli e della merce.
Nel caso di prodotti danneggiati potrai effettuare una segnalazione entro e non oltre 72 ore (3 giorni) dalla consegna

scrivendo ad info@italianvogue.it e richiedere la sostituzione dei prodotti danneggiati durante il trasporto. Tale diritto è valido solo nel caso di spedizioni ritirate con riserva di controllo.

CONSEGNA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO

Tempi di spedizione

In media, la consegna avviene entro 1/2 giorni lavorativi, a seconda della località di consegna (per le località disagiate ed isole minori, i tempi di consegna possono arrivare fino a 8 giorni lavorativi).

Per conoscere il giorno di consegna verifica periodicamente il tracking del tuo ordine. Il trasportatore ti contatta via mail per indicarti il giorno preciso di consegna potrà farlo anche via telefono in modo da fissare un appuntamento.

L'appuntamento può essere fissato dal lunedì al venerdì, i prodotti vengono consegnati direttamente a casa, al piano terra.

In caso d'assenza, viene lasciato un avviso per segnalare il passaggio del trasportatore.

Hai 5 giorni di tempo per richiedere la riconsegna, trascorso tale periodo il pacco verrà automaticamente reso ai nostri magazzini.

Attenzione: la consegna al piano non sono compresi in questo servizio. 

GLS

CONSEGNA TRAMITE TRASPORTO SPECIALIZZATO

Questo trasporto viene utilizzato per ordini di grandi volumi, prodotti di grandi dimensioni, o prodotti di elevata fragilità.

In media, la consegna avviene entro 5/10 giorni lavorativi.

Se il suo ordine rientra in questa modalità di trasporto verrete avvisati dal nostro Servizio Clienti, per constatare le eventuali difficolta nello scarico della merce. 

Se desideri che la consegna avvenga in una determinata data, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Il trasportatore ti contatta per telefono in modo da fissare un appuntamento.

Gli articoli vengono consegnati nel luogo desiderato, il corriere garantirà l'integrità degli articoli con un controllo al momento dello scarico.

Trasporto Speciale Spazio Casa

Tutte le spedizioni hanno:

- Tracking della spedizione: Non appena il Vostro oggetto viene spedito, riceverete una mail del corriere con un link alla pagina della spedizione.

Imballaggio certificato: Tutte le spedizioni vengono effettuate con:

• Sigillamento scatola

• Nastro di garanzia Italian Vogue ®

POLITICA RESI

Per garantire la piena soddisfazione dei propri Clienti, Italian Vogue accetta resi entro 14 giorni di calendario dall'acquisto. Se il Cliente per qualsiasi ragione non è contento del prodotto acquistato, può richiedere un cambio merce, un buono del valore dell'importo speso o un rimborso.

Come Richiedere un Reso.

L'intenzione o la necessità di richiedere un reso va comunicata chiamando il servizio clienti o inviando una mail all'indirizzo info@italianvogue.it scrivendo nell'oggetto "Richiesta reso" e indicando il numero d'ordine.

Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da Italian Vogue in forma scritta (e-mail).

Ti ricordiamo che i costi di trasporto non sono oggetto di rimborso e che non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi: 
• Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva).
• Prodotti usati, oppure privi di etichette o confezione originale.
• Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad la semplice rottura della confezione).
• Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo. 
• Nell'eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto. 

Per valutare la dichiarazione di integrità della merce necessaria per esercitare il diritto di recesso potrà esserti richiesto di fornire una documentazione fotografica della merce da rendere.

In caso di accettazione della richiesta potrai scegliere di spedire tramite un tuo corriere, oppure potrai richiedere che anche la spedizione di rientro sia gestita da noi, con ritiro da parte dei nostri corrieri (il costo di tale spedizione sarà sottratta dal totale da rimborsarti).

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.

Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto.


Prodotto aggiunto al carrello
Quantità:
Totale:
Ci sono 0 prodotti nel carrello. C'è 1 prodotto nel carrello.
Totale Prodotti:
Totale Spedizione  To be determined
Totale:
Continua lo shopping Procedi al checkout